FKT poliambulatorio

qualità
il nostro impegno

Il paziente al centro di tutto.

Qualità

FKT Poliambulatorio opera nei campi della medicina specialistica, medicina fisica e riabilitazione dal 1997. La costante crescita e l’ampia gamma di servizi erogati hanno consentito un progressivo ampliamento della struttura e delle prestazioni fornite: nel 2015 FKT Poliambulatorio ha trasferito la sede in via Francesco Hayez 4/G, sempre a Mestre, in un modernissimo ed accogliente complesso dove autorevoli specialisti e qualificati professionisti sanitari si dedicano alla diagnosi e alla cura dei pazienti.

La sede comprende una palestra riabilitativa attrezzata e due aree innovative per l’analisi biomeccanica del movimento e la prevenzione delle patologie dolorose della colonna vertebrale. FKT Poliambulatorio integra le prestazioni sanitarie in modo da valorizzare le singole capacità di ogni figura professionale operante al suo interno, ottenendo le migliori soluzioni per ridurre le disabilità ed il disagio dei pazienti. Da 15 anni FKT Poliambulatorio segue chi pratica sport a livello agonistico o a livello amatoriale, mettendoci sempre i medesimi impegno, attenzione, dedizione e professionalità per cogliere nel dettaglio i bisogni di atleti e società, fornendo degli specifici protocolli diagnostico-terapeutici declinati in quattro punti chiave.

Una costante attività di verifica interna punta a garantire l’elevato standard di qualità dei servizi, anche attraverso il controllo sistematico dei questionari per gli utenti. Ad ogni servizio fruito dall’utente, infatti, vengono distribuiti dei questionari per avere riscontro circa qualità e gradimento della prestazione ricevuta, accogliendo eventuali suggerimenti e reclami.

CLICCA SULL’ICONA A DESTRA PER SCARICARE IL QUESTIONARIO DI FKT POLIAMBULATORIO